VanHelsing-Ebook

Van Helsing - Il Richiamo del Sangue

Amsterdam, 1438. 

Boudjiewin Van Helsing è sbarcato dalla Santa Trinidad. Un’atmosfera inquietante lo accoglie appena ritornato in patria per presenziare al fidanzamento della sorella Sonja con un ricco principe russo. La gioia del ricongiungimento familiare dura poco. Un oscuro presagio luttuoso incombe. Il Fato avverso ha gli occhi demoniaci di una creatura dalle orrende sembianze e il gusto amaro della morte che travolge i Van Helsing mutando per sempre le loro sorti. Il dolore folle muta in vendetta, così Boudjiewin intraprende un pericoloso viaggio che lo condurrà fino al cospetto di un giovane Vlad. Minacce mortali, menzogne, terribili rivelazioni e colpi di scena in successione fino all’epilogo. Ma è solo l’inizio. Il richiamo del sangue è il primo romanzo della saga dedicata ai Van Helsing.

“Un autore dal talento indiscusso incontra una casa editrice straordinaria: ecco che nasce “Il Richiamo del Sangue” di Gianmario Mattei, Segreti in Giallo Edizioni. Da Non perdere!”
Alessandra Micheli

“Un libro avvincente che ci permette di sognare un seguito, ben strutturato e fantasioso, giustificato da una storia valida, coerente e scritto in una maniera impeccabile”
Palma Caramia

“Il Richiamo del sangue serba in sè il costrutto di una sequentia piuttosto amplificata, che segue appunto il dolore, la perdita di tante vite, che poi sembrano camminare di nuovo fianco a fianco con ciò che sarà di nuovo amore e di nuovo morte e così via all’infinito, fino al calar del sole.”
Roberta Canu

Acquista la tua copia

Libri Correlati