James Every - La Caduta di Saalbard

La realtà che conosciamo è solo una delle molteplici sfaccettature che compongono il mondo. Fitte trame intessute e indissolubili. Lo Jumalten e i suoi coraggiosi guerrieri combattono in difesa dell’Equilibrium, il principio che governa il mondo, contro schiere di creature votate al caos e alla distruzione. Per James Robert Every, un ventunenne studente universitario alle prese con i problemi della sua età, e sua sorella Valentina, è giunto il tempo di prendere brutalmente coscienza della loro effettiva natura e abbandonare lo status di pedoni per vestire gli abiti più pregiati, corrispondenti al loro retaggio secolare.

Claudia Moretti: “Personaggi complessi e perfettamente tratteggiati ‘popolano’ le pagine di questo romanzo, che attinge dai motivi dei grandi del fantasy per dare inizio a una saga della quale si attendono con trepidazione i prossimi capitoli.” 

Gabriele Scandolaro: “Un libro complesso, ricco di personaggi davvero interessanti e vivaci, molto ben abbozzati e di cui attendo con impazienza di vedere come si evolveranno. Molto interessanti le descrizioni di luoghi, che ho trovato estremamente visibili ed evocative. Matti ha del talento e sono curioso di vedere come proseguirà questa serie.” 

Acquista la tua copia